Il tuo sportelloModulisticaDisdetta

Il cliente che intende recedere dal contratto di fornitura deve darne comunicazione scritta ad Acquedotto del Fiora Spa.

Fino alla rimozione del misuratore, l'utente è il responsabile del contratto nei confronti di Acquedotto del Fiora Spa e di terzi.

 

CHE COSA SERVE

Dati Anagrafici
e C.F. / P.IVA

Numero di Matricola e
Lettura del Contatore

Codice Utenza 
(o Codice Cliente)

Titolo sull'Immobile
(proprietario, locatario ecc.)

Dati Catastali

 

COME FARE LA RICHIESTA

Posta Elettronica Ordinaria

Posta Elettronica Certificata

Fax

Posta Ordinaria

richiestecommerciali@fiora.it

richiestecommerciali@pec.fiora.it

0564422694

Acquedotto del Fiora Spa, via Mameli 10, 58100, Grosseto

 

Il richiedente può compilare questo modulo e inviarlo con una delle seguenti modalità

 

 

CHIUSURA DELLA FORNITURA

Acquedotto del Fiora Spa provvede alla rilevazione della lettura di cessazione, alla rimozione del contatore e a sigillare la presa.

Seguirà  la bolletta di saldo e conguaglio che verrà  inviata all'indirizzo di recapito comunicato.
Nel caso di contatore inaccessibile, l'utente sarà contattato da un operatore per fissare l’appuntamento per la rimozione del contatore.
Acquedotto del Fiora Spa deve poter essere messo in condizione di effettuare la disattivazione; il venire meno di questa condizione, annulla a tutti gli effetti di legge la volontà di disdetta dell’utente che rimane titolare dell'utenza.

 

Modulistica
> Allacciamento idrico o congiunto, voltura etc..
Bolletta e pagamenti
> Come leggere la bolletta, tariffe ecc..
Documentazione contrattuale
> Le normative di settore, i dati catastali, le agevolazioni...
Come contattarci
> Sportelli commerciali, comunali e call center
Informativa sul trattamento dei dati personali
> Informativa clienti in materia di protezione dei dati personali
Comunicazioni commerciali e news
> Novita' inerenti l'attivita' commerciale svolta da Acquedotto del Fiora
Regolamento di tutela dell'utenza
> Procedura rapida ed informale per la risoluzione delle controversie
Il tuo sportelloModulisticaDisdetta

Il cliente che intende recedere dal contratto di fornitura deve darne comunicazione scritta ad Acquedotto del Fiora Spa.

Fino alla rimozione del misuratore, l'utente è il responsabile del contratto nei confronti di Acquedotto del Fiora Spa e di terzi.

 

CHE COSA SERVE

Dati Anagrafici
e C.F. / P.IVA

Numero di Matricola e
Lettura del Contatore

Codice Utenza 
(o Codice Cliente)

Titolo sull'Immobile
(proprietario, locatario ecc.)

Dati Catastali

 

COME FARE LA RICHIESTA

Posta Elettronica Ordinaria

Posta Elettronica Certificata

Fax

Posta Ordinaria

richiestecommerciali@fiora.it

richiestecommerciali@pec.fiora.it

0564422694

Acquedotto del Fiora Spa, via Mameli 10, 58100, Grosseto

 

Il richiedente può compilare questo modulo e inviarlo con una delle seguenti modalità

 

 

CHIUSURA DELLA FORNITURA

Acquedotto del Fiora Spa provvede alla rilevazione della lettura di cessazione, alla rimozione del contatore e a sigillare la presa.

Seguirà  la bolletta di saldo e conguaglio che verrà  inviata all'indirizzo di recapito comunicato.
Nel caso di contatore inaccessibile, l'utente sarà contattato da un operatore per fissare l’appuntamento per la rimozione del contatore.
Acquedotto del Fiora Spa deve poter essere messo in condizione di effettuare la disattivazione; il venire meno di questa condizione, annulla a tutti gli effetti di legge la volontà di disdetta dell’utente che rimane titolare dell'utenza.

 

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

800.13.33.28
gratuito da telefono fisso e cellulare

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora