Organigramma

Commerciale

L’Unità COMMERCIALE ha la mission di gestire tutti i rapporti con il cliente, assicurandone la soddisfazione, anche mediante il supporto fornito dalla Direzione Operazioni e delle altre Unità Aziendali.
In particolare, l’Unità Commerciale gestisce l’archivio clienti curandone il costante aggiornamento, presidia tutte le attività di prevendita sino alla stipula del contratto di fornitura con il cliente (gestendone i successivi aggiornamenti) e garantisce la fatturazione verso i clienti.
Gestisce inoltre i reclami della clientela, definisce gli indicatori di servizio e monitora il servizio al cliente e la soddisfazione del servizio percepito, valutandone i risultati ed individuando le eventuali azioni correttive e di miglioramento
 

Organigramma

Commerciale

L’Unità COMMERCIALE ha la mission di gestire tutti i rapporti con il cliente, assicurandone la soddisfazione, anche mediante il supporto fornito dalla Direzione Operazioni e delle altre Unità Aziendali.
In particolare, l’Unità Commerciale gestisce l’archivio clienti curandone il costante aggiornamento, presidia tutte le attività di prevendita sino alla stipula del contratto di fornitura con il cliente (gestendone i successivi aggiornamenti) e garantisce la fatturazione verso i clienti.
Gestisce inoltre i reclami della clientela, definisce gli indicatori di servizio e monitora il servizio al cliente e la soddisfazione del servizio percepito, valutandone i risultati ed individuando le eventuali azioni correttive e di miglioramento

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

800.13.33.28
gratuito da telefono fisso e cellulare

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora

  • 07/04/2017
    Fiora per il risparmio idrico

    L'acqua è vita non sprecarla. Acquedotto del Fiora rinnova il suo impegno contro lo spreco per la salvaguardia di un bene primario e vitale come l'acqua. Sosteniamo progetti ambientali innovativi, le associazioni impegnate nella sensibilizzazione e i progetti educativi nelle scuole. L’acqua.... leggi tutto
  • 27/04/2017
    Asciano, intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica

    Giovedì 27 aprile dalle 8 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora effettueranno un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica di Asciano, per sostituire alcune apparecchiature idrauliche in località Navolano. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell'erogazione.... leggi tutto