Organigramma

Commerciale

L’Unità COMMERCIALE ha la mission di gestire tutti i rapporti con il cliente, assicurandone la soddisfazione, anche mediante il supporto fornito dalla Direzione Operazioni e delle altre Unità Aziendali.
In particolare, l’Unità Commerciale gestisce l’archivio clienti curandone il costante aggiornamento, presidia tutte le attività di prevendita sino alla stipula del contratto di fornitura con il cliente (gestendone i successivi aggiornamenti) e garantisce la fatturazione verso i clienti.
Gestisce inoltre i reclami della clientela, definisce gli indicatori di servizio e monitora il servizio al cliente e la soddisfazione del servizio percepito, valutandone i risultati ed individuando le eventuali azioni correttive e di miglioramento
 

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L’Unità COMMERCIALE ha la mission di gestire tutti i rapporti con il cliente, assicurandone la soddisfazione, anche mediante il supporto fornito dalla Direzione Operazioni e delle altre Unità Aziendali.
In particolare, l’Unità Commerciale gestisce l’archivio clienti curandone il costante aggiornamento, presidia tutte le attività di prevendita sino alla stipula del contratto di fornitura con il cliente (gestendone i successivi aggiornamenti) e garantisce la fatturazione verso i clienti.
Gestisce inoltre i reclami della clientela, definisce gli indicatori di servizio e monitora il servizio al cliente e la soddisfazione del servizio percepito, valutandone i risultati ed individuando le eventuali azioni correttive e di miglioramento

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