Organigramma

Commerciale

L’Unità COMMERCIALE ha la mission di gestire tutti i rapporti con il cliente, assicurandone la soddisfazione, anche mediante il supporto fornito dalla Direzione Operazioni e delle altre Unità Aziendali.
In particolare, l’Unità Commerciale gestisce l’archivio clienti curandone il costante aggiornamento, presidia tutte le attività di prevendita sino alla stipula del contratto di fornitura con il cliente (gestendone i successivi aggiornamenti) e garantisce la fatturazione verso i clienti.
Gestisce inoltre i reclami della clientela, definisce gli indicatori di servizio e monitora il servizio al cliente e la soddisfazione del servizio percepito, valutandone i risultati ed individuando le eventuali azioni correttive e di miglioramento
 

Organigramma

Commerciale

L’Unità COMMERCIALE ha la mission di gestire tutti i rapporti con il cliente, assicurandone la soddisfazione, anche mediante il supporto fornito dalla Direzione Operazioni e delle altre Unità Aziendali.
In particolare, l’Unità Commerciale gestisce l’archivio clienti curandone il costante aggiornamento, presidia tutte le attività di prevendita sino alla stipula del contratto di fornitura con il cliente (gestendone i successivi aggiornamenti) e garantisce la fatturazione verso i clienti.
Gestisce inoltre i reclami della clientela, definisce gli indicatori di servizio e monitora il servizio al cliente e la soddisfazione del servizio percepito, valutandone i risultati ed individuando le eventuali azioni correttive e di miglioramento

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

0564.97.64.01
chiamata con costi a carico del chiamante

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
il sabato dalle 9.00 alle 13.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora

SERVIZIO SMS
INVIA L'AUTOLETTURA DEL CONTATORE

339.9942974

codiceutenza#codicecliente#autolettura

  • 07/09/2018
    Al via la nuova articolazione tariffaria

      NUOVA ARTICOLAZIONE TARIFFARIA    L’Autorità di Regolazione per l’Energia Reti e Ambiente (ARERA), con Deliberazione n. 665 del 28 Settembre 2017, ha emanato il Testo Integrato Corrispettivi Servizi Idrici (TICSI); con questo documento l’Autorità.... leggi tutto
  • ATTUALMENTE NON SONO PREVISTI INTERVENTI

In base alla normativa in materia di privacy applicabile, la società Acquedotto del Fiora S.p.a. titolare del trattamento dei dati acquisiti tramite il presente sito informa l’utente che tale sito web non utilizza cookie di profilazione al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate nell'ambito della navigazione in rete. Il presente sito installa cookies di terze parti. La prosecuzione della navigazione, compreso lo scroll ed il click su elementi del sito, equivale a consenso.

Per maggiori informazioni, anche in ordine ai cookies tecnici utilizzati dal sito, e per negare il consenso all’installazione dei singoli cookie è possibile consultare l’informativa cookies completa l’informativa cookies completa

Proseguo ed acconsento