L’Unità SEGRETERIA SOCIETARIA opera in staff al Presidente ed ha la mission di garantire, quale interlocutore unico e costante e nel rispetto delle normative di diritto societario, la puntuale gestione dei rapporti tra Organi Societari. 

 

Nello svolgimento delle proprie funzioni provvede a curare i seguenti ambiti di attività:

- supportare il Presidente nell’organizzazione delle sedute degli Organi Societari  espletando le relative incombenze preliminari e conseguenti, tra cui la  convocazione degli Organi Societari, la raccolta degli argomenti da portare all’ordine del giorno nelle diverse riunioni degli Organi Societari, la predisposizione degli schemi di verbale delle predette sedute e la corretta gestione dei libri societari;

- tenere aggiornato lo scadenziario delle attività e delle cariche societarie;

- fornire assistenza e supporto organizzativo nella realizzazione delle operazioni straordinarie (aumento di capitale, fusioni, acquisizioni/dismissioni di partecipazioni, costituzione di nuove società, ecc..) espletando le relative incombenze preliminari e conseguenti di carattere societario;

- gestire il flusso comunicativo/informativo in entrata ed in uscita tra gli Organi Societari, tra questi e il Vertice Aziendale nonché i Responsabili di funzione;

- intrattenere e gestire i rapporti a carattere formale con i Soci e con le Società controllate/collegate; curare la comunicazione con gli stessi e con le Amministrazioni Locali;

- coordinare, in collaborazione con l’Unità Organizzazione e Processi, le attività finalizzate alla redazione del Bilancio di Sostenibilità annuale.

L’Unità SEGRETERIA SOCIETARIA opera in staff al Presidente ed ha la mission di garantire, quale interlocutore unico e costante e nel rispetto delle normative di diritto societario, la puntuale gestione dei rapporti tra Organi Societari.

Nello svolgimento delle proprie funzioni provvede a curare i seguenti ambiti di attività:

- supportare il Presidente nell’organizzazione delle sedute degli Organi Societari espletando le relative incombenze preliminari e conseguenti, tra cui la convocazione degli Organi Societari, la raccolta degli argomenti da portare all’ordine del giorno nelle diverse riunioni degli Organi Societari, la predisposizione degli schemi di verbale delle predette sedute e la corretta gestione dei libri societari;

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  • 07/09/2018
    Al via la nuova articolazione tariffaria

      NUOVA ARTICOLAZIONE TARIFFARIA    L’Autorità di Regolazione per l’Energia Reti e Ambiente (ARERA), con Deliberazione n. 665 del 28 Settembre 2017, ha emanato il Testo Integrato Corrispettivi Servizi Idrici (TICSI); con questo documento l’Autorità.... leggi tutto
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