Il tuo sportelloModulisticaCambio d'uso

Consiste nella variazione dell’uso dell’immobile e, conseguentemente, della tariffa idrica attribuita con o senza variazione della titolarità della fornitura idrica.

CHE COSA SERVE

Dati Anagrafici
e C.F. / P.IVA

Numero di Matricola e 
Lettura del Contatore

Codice Utenza 
(o Codice Cliente)

Titolo sull'Immobile 
(proprietario, locatario ecc.)

Dati Catastali

 

Dati regolarità urbanistica 

 

 

COME FARE LA RICHIESTA

Il richiedente può compilare questo modulo e inviarlo con una delle seguenti modalità

 

Posta Elettronica Ordinaria

Posta Elettronica Certificata

Fax

Posta Ordinaria

richiestecommerciali@fiora.it

richiestecommerciali@pec.fiora.it

0564422694

Acquedotto del Fiora Spa, 
via Mameli 10, 58100, Grosseto

 

CONTRATTO E DIRITTO DI VOLTURA

Viene stipulato un contratto che impegna a farsi carico dei consumi idrici che matureranno a partire dalla lettura del contatore concordata con l’applicazione della nuova tariffa.
Le spese di voltura verranno addebitate direttamente nella prima fattura utile.

 

Modulistica
> Allacciamento idrico o congiunto, voltura etc..
Bolletta e pagamenti
> Come leggere la bolletta, tariffe ecc..
Documentazione contrattuale
> Le normative di settore, i dati catastali, le agevolazioni...
Come contattarci
> Sportelli commerciali, comunali e call center
Informativa sul trattamento dei dati personali
> Informativa clienti in materia di protezione dei dati personali
Comunicazioni commerciali e news
> Novita' inerenti l'attivita' commerciale svolta da Acquedotto del Fiora
Regolamento di tutela dell'utenza
> Procedura rapida ed informale per la risoluzione delle controversie
Il tuo sportelloModulisticaCambio d'uso

Consiste nella variazione dell’uso dell’immobile e, conseguentemente, della tariffa idrica attribuita con o senza variazione della titolarità della fornitura idrica.

CHE COSA SERVE

Dati Anagrafici
e C.F. / P.IVA

Numero di Matricola e 
Lettura del Contatore

Codice Utenza 
(o Codice Cliente)

Titolo sull'Immobile 
(proprietario, locatario ecc.)

Dati Catastali

 

Dati regolarità urbanistica 

 

 

COME FARE LA RICHIESTA

Il richiedente può compilare questo modulo e inviarlo con una delle seguenti modalità

 

Posta Elettronica Ordinaria

Posta Elettronica Certificata

Fax

Posta Ordinaria

richiestecommerciali@fiora.it

richiestecommerciali@pec.fiora.it

0564422694

Acquedotto del Fiora Spa, 
via Mameli 10, 58100, Grosseto

 

CONTRATTO E DIRITTO DI VOLTURA

Viene stipulato un contratto che impegna a farsi carico dei consumi idrici che matureranno a partire dalla lettura del contatore concordata con l’applicazione della nuova tariffa.
Le spese di voltura verranno addebitate direttamente nella prima fattura utile.

 

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

800.13.33.28
gratuito da telefono fisso e cellulare

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora