Il tuo sportelloModulisticaSubentro

Il subentro (o riattivazione) è il reinstallo del contatore ad un immobile a cui è stato rimosso in precedenza o comunque provvisto di predisposizione per il collegamento alla rete idrica.

EVENTUALE SOPRALLUOGO

Acquedotto del Fiora si riserva di effettuare un sopralluogo tecnico per verificare lo stato della presa, l'idoneità  della collocazione del vano contatore ed eventualmente formulare il preventivo di spesa dei lavori.

ESECUZIONE DEI LAVORI

Nel caso si rendessero necessari dei lavori per la riattivazione della fornitura, verrà  predisposto un preventivo
A seguito del preventivo, per dare corso ai lavori, il cliente dovrà provvedere al pagamento dell’importo calcolato.
Nel caso in cui non debba essere fatto il sopralluogo, le spese di attivazione saranno addebitate nella prima fattura utile.

 

CHE COSA SERVE

Dati anagrafici e Codice Fiscale/Partita IVA

Estremi ultimo titolo abilitativo immobile (CE, DIA, SCIA ecc)

Dati allaccio pubblica fognatura 

Titolo sull'immobile (proprietario, locatario ecc.)

Dati catastali

 

Inoltre, potrebbero servire:

  • per un'attività: dati del registro imprese

  • per un locatario: dati del proprietario

 

COME FARE LA RICHIESTA

Il richiedente può compilare questo modulo e inviarlo con una delle seguenti modalità

Posta Elettronica Ordinaria

Posta Elettronica Certificata

Fax

Posta Ordinaria

richiestecommerciali@fiora.it

richiestecommerciali@pec.fiora.it

0564422694

Acquedotto del Fiora Spa, via Mameli 10, 58100, Grosseto 

 

 

Modulistica
> Allacciamento idrico o congiunto, voltura etc..
Bolletta e pagamenti
> Come leggere la bolletta, tariffe ecc..
Documentazione contrattuale
> Le normative di settore, i dati catastali, le agevolazioni...
Come contattarci
> Sportelli commerciali, comunali e call center
Informativa sul trattamento dei dati personali
> Informativa clienti in materia di protezione dei dati personali
Comunicazioni commerciali e news
> Novita' inerenti l'attivita' commerciale svolta da Acquedotto del Fiora
Regolamento di tutela dell'utenza
> Procedura rapida ed informale per la risoluzione delle controversie
Il tuo sportelloModulisticaSubentro

Il subentro (o riattivazione) è il reinstallo del contatore ad un immobile a cui è stato rimosso in precedenza o comunque provvisto di predisposizione per il collegamento alla rete idrica.

EVENTUALE SOPRALLUOGO

Acquedotto del Fiora si riserva di effettuare un sopralluogo tecnico per verificare lo stato della presa, l'idoneità  della collocazione del vano contatore ed eventualmente formulare il preventivo di spesa dei lavori.

ESECUZIONE DEI LAVORI

Nel caso si rendessero necessari dei lavori per la riattivazione della fornitura, verrà  predisposto un preventivo
A seguito del preventivo, per dare corso ai lavori, il cliente dovrà provvedere al pagamento dell’importo calcolato.
Nel caso in cui non debba essere fatto il sopralluogo, le spese di attivazione saranno addebitate nella prima fattura utile.

 

CHE COSA SERVE

Dati anagrafici e Codice Fiscale/Partita IVA

Estremi ultimo titolo abilitativo immobile (CE, DIA, SCIA ecc)

Dati allaccio pubblica fognatura 

Titolo sull'immobile (proprietario, locatario ecc.)

Dati catastali

 

Inoltre, potrebbero servire:

  • per un'attività: dati del registro imprese

  • per un locatario: dati del proprietario

 

COME FARE LA RICHIESTA

Il richiedente può compilare questo modulo e inviarlo con una delle seguenti modalità

Posta Elettronica Ordinaria

Posta Elettronica Certificata

Fax

Posta Ordinaria

richiestecommerciali@fiora.it

richiestecommerciali@pec.fiora.it

0564422694

Acquedotto del Fiora Spa, via Mameli 10, 58100, Grosseto 

 

 

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

800.13.33.28
gratuito da telefono fisso e cellulare

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora