L'aziendaProgrammazione e risultatiIndagini customer satisfaction

Acquedotto del Fiora ha da alcuni anni avviato la rilevazione sistematica della soddisfazione della clientela  per il servizio offerto, attraverso indagini periodiche che permettono di monitorare in modo continuativo la qualità dei servizi così come percepita dai clienti/utenti. L’obiettivo è di ottimizzare la propria offerta attraverso il processo di ascolto, mettendo in atto i necessari interventi migliorativi che tengano conto anche delle evoluzioni in atto e delle modifiche organizzative.

Di seguito sono scaricabili i documenti di sintesi dei Risultati dell’indagine di Customer Satisfaction effettuata dal Gruppo Acea sul SII nella Conferenza Territoriale 6 “Ombrone” dell'A.I.T. per gli anni dal 2007 al 2017

Indagine di Customer Satisfaction 2017 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2017 - I° semestre

Anni precedenti:
Indagine di Customer Satisfaction 2016 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2016 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2015 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2015 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2014 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2014 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2013 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2013 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2012 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2012 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2011 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2011 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2010 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2010 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2009
Indagine di Customer Satisfaction 2008
Indagine di Customer Satisfaction 2007

 

Acquedotto del Fiora ha da alcuni anni avviato la rilevazione sistematica della soddisfazione della clientela per il servizio offerto, attraverso indagini periodiche che permettono di monitorare in modo continuativo la qualità dei servizi così come percepita dai clienti/utenti. L’obiettivo è di ottimizzare la propria offerta attraverso il processo di ascolto, mettendo in atto i necessari interventi migliorativi che tengano conto anche delle evoluzioni in atto e delle modifiche organizzative.

Di seguito sono scaricabili i documenti di sintesi dei Risultati dell’indagine di Customer Satisfaction effettuata dal Gruppo Acea sul SII nella Conferenza Territoriale 6 “Ombrone” dell'A.I.T. per gli anni dal 2007 al 2017

Indagine di Customer Satisfaction 2017 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2017 - I° semestre

Anni precedenti:
Indagine di Customer Satisfaction 2016 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2016 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2015 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2015 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2014 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2014 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2013 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2013 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2012 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2012 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2011 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2011 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2010 - II° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2010 - I° semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2009
Indagine di Customer Satisfaction 2008
Indagine di Customer Satisfaction 2007

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