L'aziendaProgrammazione e risultatiIndagini customer satisfaction

Acquedotto del Fiora ha da alcuni anni avviato la rilevazione sistematica della soddisfazione della clientela  per il servizio offerto, attraverso indagini periodiche che permettono di monitorare in modo continuativo la qualità dei servizi così come percepita dai clienti/utenti. L’obiettivo è di ottimizzare la propria offerta attraverso il processo di ascolto, mettendo in atto i necessari interventi migliorativi che tengano conto anche delle evoluzioni in atto e delle modifiche organizzative.

Di seguito sono scaricabili i documenti di sintesi dei Risultati dell’indagine di Customer Satisfaction effettuata dal Gruppo Acea sul SII nella Conferenza Territoriale 6 “Ombrone” dell'A.I.T. per gli anni dal 2007 al 2012

 

Acquedotto del Fiora ha da alcuni anni avviato la rilevazione sistematica della soddisfazione della clientela per il servizio offerto, attraverso indagini periodiche che permettono di monitorare in modo continuativo la qualità dei servizi così come percepita dai clienti/utenti. L’obiettivo è di ottimizzare la propria offerta attraverso il processo di ascolto, mettendo in atto i necessari interventi migliorativi che tengano conto anche delle evoluzioni in atto e delle modifiche organizzative.

Di seguito sono scaricabili i documenti di sintesi dei Risultati dell’indagine di Customer Satisfaction effettuata dal Gruppo Acea sul SII nella Conferenza Territoriale 6 “Ombrone” dell'A.I.T. per gli anni dal 2007 al 2012

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

800.13.33.28
gratuito da telefono fisso e cellulare

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora

  • 26/06/2017
    Siccità, un uso corretto e consapevole dell’acqua per ridurre al minimo gli sprechi

    Un uso corretto e consapevole dell’acqua per ridurre al minimo gli sprechi. Data la perdurante siccità che sta interessando tutto il territorio nazionale e la conseguente attenzione allo stato delle fonti di approvvigionamento idrico, Acquedotto dle Fiora invita tutti i cittadini a mettere.... leggi tutto
  • 04/07/2017
    Intervento di manutenzione programmata nel comune di Grosseto

    Intervento di manutenzione programmata nel comune di Grosseto. Martedì 4 luglio dalle 7 alle 17 i tecnici di Acquedotto del Fiora saranno al lavoro per mettere in esercizio una nuova condotta presso il serbatoio di Montorsoli, determinando temporanee sospensioni dell'erogazione idrica e bassa.... leggi tutto