Il tuo sportelloBolletta e pagamentiModalitÓ di pagamento

La bolletta deve essere pagata entro la data di scadenza.

La costituzione in mora del servizio comporta, ai termini del Regolamento (art 61 bis,28), l’applicazione del deposito cauzionale anche per le utenze già attive alla data della delibera dell’Autorità di Ambito (28.11.2009)

COME POSSO PAGARE LA BOLLETTA?
  1. DOMICILIAZIONE BANCARIA O POSTALE;
  2. MEDIANTE BOLLETTINO POSTALE ALLEGATO ALLA FATTURA;
  3. BONIFICO BANCARIO;
  4. CON BANCOMAT O CARTE DI CREDITO PRESSO GLI SPORTELLI APERTI AL PUBBLICO;
  5. PRESSO I PUNTI VENDITA LOTTOMATICA SERVIZI E SISAL PAY;
  6. PRESSO I PUNTI VENDITA COOP
  7. PRESSO I PUNTI VENDITA EMI SUPERMERCATI

Modulistica
> Allacciamento idrico o congiunto, voltura etc..
Bolletta e pagamenti
> Come leggere la bolletta, tariffe ecc..
Documentazione contrattuale
> Le normative di settore, i dati catastali, le agevolazioni...
Come contattarci
> Sportelli commerciali, comunali e call center
Informativa sul trattamento dei dati personali
> Informativa clienti in materia di protezione dei dati personali
Comunicazioni commerciali e news
> Novita' inerenti l'attivita' commerciale svolta da Acquedotto del Fiora
Regolamento di tutela dell'utenza
> Procedura rapida ed informale per la risoluzione delle controversie
Il tuo sportelloBolletta e pagamentiModalitÓ di pagamento

La bolletta deve essere pagata entro la data di scadenza.

La costituzione in mora del servizio comporta, ai termini del Regolamento (art 61 bis,28), l’applicazione del deposito cauzionale anche per le utenze già attive alla data della delibera dell’Autorità di Ambito (28.11.2009)

COME POSSO PAGARE LA BOLLETTA?
  1. DOMICILIAZIONE BANCARIA O POSTALE;
  2. MEDIANTE BOLLETTINO POSTALE ALLEGATO ALLA FATTURA;
  3. BONIFICO BANCARIO;
  4. CON BANCOMAT O CARTE DI CREDITO PRESSO GLI SPORTELLI APERTI AL PUBBLICO;
  5. PRESSO I PUNTI VENDITA LOTTOMATICA SERVIZI E SISAL PAY;
  6. PRESSO I PUNTI VENDITA COOP
  7. PRESSO I PUNTI VENDITA EMI SUPERMERCATI

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

800.13.33.28
gratuito da telefono fisso e cellulare

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora