Il tuo sportelloDocumentazione contrattualeNormativa di settore

Sezione interamente dedicata alla normativa di settore. Il cliente può consultare on line i relativi contenuti e scaricare il pdf del documento che preferisce. 

 

Novità normative introdotte dall’Autorità Idrica Toscana

In data 31/03/2014, con decreto n°22, l’Autorità Idrica Toscana ha approvato il Regolamento di Tutela dell’Utenza, individuando nuove procedure di tutela stragiudiziale univoche in tutto il territorio regionale: la Conciliazione Paritetica e la Conciliazione Regionale.

Dal 01/06/2014 sonoattive le nuove modalità di Conciliazioni.

Il decreto 22/2014 va quindi a superamento di quanto stabilito nell’ art. 67 del vigente Regolamento del S.I.I  e di quanto indicato in merito alla procedura di Conciliazione nella prefazione della vigente Carta del Servizio Idrico Integrato.

La Carta del servizio Idrico Integrato approvata dall'Assemblea dell'Autorità Idrica Toscana con delibera n°25 del 22 luglio 2016  e in vigore dal 01 luglio 2016 è stata integrata con successiva deliberazione n° 37 del 17 novembre 2017.


 

Modulistica
> Allacciamento idrico o congiunto, voltura etc..
Bolletta e pagamenti
> Come leggere la bolletta, tariffe ecc..
Documentazione contrattuale
> Le normative di settore, i dati catastali, le agevolazioni...
Come contattarci
> Sportelli commerciali, comunali e call center
Informativa sul trattamento dei dati personali
> Informativa clienti in materia di protezione dei dati personali
Comunicazioni commerciali e news
> Novita' inerenti l'attivita' commerciale svolta da Acquedotto del Fiora
Regolamento di tutela dell'utenza
> Procedura rapida ed informale per la risoluzione delle controversie
Il tuo sportelloDocumentazione contrattualeNormativa di settore

Sezione interamente dedicata alla normativa di settore. Il cliente può consultare on line i relativi contenuti e scaricare il pdf del documento che preferisce. 

 

Novità normative introdotte dall’Autorità Idrica Toscana

In data 31/03/2014, con decreto n°22, l’Autorità Idrica Toscana ha approvato il Regolamento di Tutela dell’Utenza, individuando nuove procedure di tutela stragiudiziale univoche in tutto il territorio regionale: la Conciliazione Paritetica e la Conciliazione Regionale.

Dal 01/06/2014 sonoattive le nuove modalità di Conciliazioni.

Il decreto 22/2014 va quindi a superamento di quanto stabilito nell’ art. 67 del vigente Regolamento del S.I.I  e di quanto indicato in merito alla procedura di Conciliazione nella prefazione della vigente Carta del Servizio Idrico Integrato.

La Carta del servizio Idrico Integrato approvata dall'Assemblea dell'Autorità Idrica Toscana con delibera n°25 del 22 luglio 2016  e in vigore dal 01 luglio 2016 è stata integrata con successiva deliberazione n° 37 del 17 novembre 2017.


 

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

0564.97.64.01
chiamata con costi a carico del chiamante

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
il sabato dalle 9.00 alle 13.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora

SERVIZIO SMS
INVIA L'AUTOLETTURA DEL CONTATORE

339.9942974

codiceutenza#codicecliente#autolettura