Il tuo sportelloModulistica

In questa sezione il Cliente ha la possibilità di inoltrare richieste tecniche e commerciali al Gestore attraverso la semplice compilazione di alcune schede appositamente predisposte. Registrare una richiesta via web è facile, istantaneo e sicuro. L'accesso via web permette inoltre al Gestore di disporre in tempo reale di tutti i dati necessari  per attivare tempestivamente il procedimento richiesto.

Modulistica
> Allacciamento idrico o congiunto, voltura etc..
Bolletta e pagamenti
> Come leggere la bolletta, tariffe ecc..
Documentazione contrattuale
> Le normative di settore, i dati catastali, le agevolazioni...
Come contattarci
> Sportelli commerciali, comunali e call center
Informativa sul trattamento dei dati personali
> Informativa clienti in materia di protezione dei dati personali
Comunicazioni commerciali e news
> Novita' inerenti l'attivita' commerciale svolta da Acquedotto del Fiora
Regolamento di tutela dell'utenza
> Procedura rapida ed informale per la risoluzione delle controversie
Il tuo sportelloModulistica

In questa sezione il Cliente ha la possibilità di inoltrare richieste tecniche e commerciali al Gestore attraverso la semplice compilazione di alcune schede appositamente predisposte. Registrare una richiesta via web è facile, istantaneo e sicuro. L'accesso via web permette inoltre al Gestore di disporre in tempo reale di tutti i dati necessari  per attivare tempestivamente il procedimento richiesto.

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00
ed il sabato dalle 8.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

800.13.33.28
gratuito da telefono fisso e cellulare

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora