Il tuo sportelloModulisticaVoltura Gratuita

Si ha voltura a titolo gratuito nel contratto di fornitura nei casi in cui la richiesta venga presentata, a seguito di decesso dell'intestatario del contratto, dal legittimo erede o da un soggetto residente presso l'immobile oggetto della fornitura,  alla data dell'evento costituente presupposto della voltura stessa.

È inoltre prevista la voltura a titolo gratuito in caso di separazione/divorzio con assegnazione dell’abitazione di residenza al coniuge non intestatario del servizio idrico e nei casi di fusioni per incorporazione societaria.
Sarà stipulato gratuitamente un nuovo contratto, con il solo addebito dell'imposta di bollo.

CHE COSA SERVE

Dati Anagrafici
e C.F. / P.IVA

Numero di Matricola e 
Lettura del Contatore

Codice Utenza 
(o Codice Cliente)

Titolo sull'Immobile 
(proprietario, locatario ecc.)

Dati Catastali

Dati regolarità urbanistica

  

COME FARE LA RICHIESTA

Il richiedente può compilare questo modulo e inviarlo con una delle seguenti modalità

 

Posta Elettronica Ordinaria

Posta Elettronica Certificata

Fax

Posta Ordinaria

richiestecommerciali@fiora.it

richiestecommerciali@pec.fiora.it

0564422694

Acquedotto del Fiora Spa,
via Mameli 10, 58100, Grosseto

 

Modulistica
> Allacciamento idrico o congiunto, voltura etc..
Bolletta e pagamenti
> Come leggere la bolletta, tariffe ecc..
Documentazione contrattuale
> Le normative di settore, i dati catastali, le agevolazioni...
Come contattarci
> Sportelli commerciali, comunali e call center
Informativa sul trattamento dei dati personali
> Informativa clienti in materia di protezione dei dati personali
Comunicazioni commerciali e news
> Novita' inerenti l'attivita' commerciale svolta da Acquedotto del Fiora
Regolamento di tutela dell'utenza
> Procedura rapida ed informale per la risoluzione delle controversie
Il tuo sportelloModulisticaVoltura Gratuita

Si ha voltura a titolo gratuito nel contratto di fornitura nei casi in cui la richiesta venga presentata, a seguito di decesso dell'intestatario del contratto, dal legittimo erede o da un soggetto residente presso l'immobile oggetto della fornitura,  alla data dell'evento costituente presupposto della voltura stessa.

È inoltre prevista la voltura a titolo gratuito in caso di separazione/divorzio con assegnazione dell’abitazione di residenza al coniuge non intestatario del servizio idrico e nei casi di fusioni per incorporazione societaria.
Sarà stipulato gratuitamente un nuovo contratto, con il solo addebito dell'imposta di bollo.

CHE COSA SERVE

Dati Anagrafici
e C.F. / P.IVA

Numero di Matricola e 
Lettura del Contatore

Codice Utenza 
(o Codice Cliente)

Titolo sull'Immobile 
(proprietario, locatario ecc.)

Dati Catastali

Dati regolarità urbanistica

  

COME FARE LA RICHIESTA

Il richiedente può compilare questo modulo e inviarlo con una delle seguenti modalità

 

Posta Elettronica Ordinaria

Posta Elettronica Certificata

Fax

Posta Ordinaria

richiestecommerciali@fiora.it

richiestecommerciali@pec.fiora.it

0564422694

Acquedotto del Fiora Spa,
via Mameli 10, 58100, Grosseto

 

SEGNALAZIONE GUASTI
tutti i giorni 24h/24h

800.35.69.35
gratuito da telefono fisso e cellulare

SUPPORTO SERVIZI ONLINE
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
ed il sabato dalle 9.00 alle 13.00
non attivo nei giorni festivi

0564.97.64.01
chiamata con costi a carico del chiamante

RICHIESTE COMMERCIALI
operatori telefonici dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00
il sabato dalle 9.00 alle 13.00

800.88.77.55
gratuito da telefono fisso
199.11.44.07
da cellulare - servizio a pagamento

clicca qui per vedere
tutti gli orari
degli sportelli fiora

SERVIZIO SMS
INVIA L'AUTOLETTURA DEL CONTATORE

339.9942974

codiceutenza#codicecliente#autolettura