Comune di Castel del Piano e Acquedotto del Fiora celebrano la Festa della Toscana

Oggi tante iniziative, tra cui la , la presentazione del libro “Una montagna d’acqua. Dall’Amiata a Grosseto, l’acquedotto delle Arbure” e l’inaugurazione dei murales realizzati sulle facciate delle scuole in via Santucci e via di Montagna dal writer Marc Molinari (in arte Tomak), su bozzetto degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado che hanno partecipato al progetto di educazione ambientale "Acquamia"

Acquedotto del Fiora riorganizza la rete degli sportelli: aumentano orari di apertura e operatori disponibili

Nell’ottica di ottimizzare sempre più il rapporto con i cittadini e in linea con quanto previsto dalle novità normative emanate dall’AEEGSI, da lunedì 11 dicembre gli sportelli di Grosseto e Siena saranno aperti tutti i giorni feriali dal lunedì al venerdì con orario continuato 8.30-16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Comune di Castel del Piano e Acquedotto del Fiora insieme per celebrare la Festa della Toscana

Giovedì 30 novembre giornata fitta di appuntamenti: dopo il consiglio comunale straordinario aperto alle istituzioni scolastiche presenti sul territorio, la presentazione del libro “Una montagna d’acqua. Dall’Amiata a Grosseto, l’acquedotto delle Arbure”, con cui Acquedotto del Fiora ricorda i 120 anni dalla realizzazione dell’infrastruttura