Se fai parte di una rete allacciata ad un contatore condominiale e vuoi singolarizzare la tua utenza procedi con una scissione.
CHE COSA SERVE
-
Dati Anagrafici e C.F. / P.IVA del richiedente
-
Estremi del documento di riconoscimento
-
Titolo sull’Immobile (proprietario, locatario ecc.), nel dettaglio: data stipula contratto e numero, data e luogo di registrazione dell’atto
-
Dati catastali (categoria catastale, foglio, particella, subalterno)
-
Dati regolarità urbanistica
-
Dati allaccio fognatura (se non collegata alla pubblica fognatura, numero e data di rilascio dell’autorizzazione allo scarico concessa dal Comune di appartenenza)
-
Indirizzo e-mail
- Autorizzazione a staccarsi dall’utenza Condominiale da parte del Condominio
A seguito della richiesta sarai contattato per un appuntamento con un nostro tecnico. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma AdF, per agevolare i clienti, si impegna ad effettuare l’intervento in una fascia oraria di 2 ore.
COME FARE LA RICHIESTA
Puoi inoltrare la richiesta tramite form cliccando sul pulsante Invia richiesta.