Acquedotto del Fiora SpA mette a disposizione di tutti i dipendenti, utenti, fornitori e partner (ivi compresi consulenti, collaboratori e dipendenti di imprese fornitrici di beni e servizi per la Società), una apposita applicazione informatica per l’acquisizione e la gestione, nel rispetto delle garanzie di riservatezza previste dalla normativa vigente relativamente al Sistema di controllo interno, nonché alla normativa Privacy, Antitrust ed Anticorruzione.
La piattaforma garantisce la riservatezza dell’identità del segnalante nelle attività di gestione della segnalazione.
La piattaforma consente la compilazione, l’invio e la ricezione delle segnalazioni di presunti fatti illeciti nonché la possibilità di comunicare in forma riservata con il segnalante senza conoscerne l’identità.
Quest’ultima, infatti, viene segregata dal sistema informatico ed il segnalante, grazie all’utilizzo di un codice identificativo univoco generato dal predetto sistema, potrà “dialogare” in maniera spersonalizzata tramite la piattaforma informatica.
Per effettuare la segnalazione clicca sul seguente link.
Qualora la segnalazione riguardi la Funzione compliance anticorruzione, la segnalazione deve essere effettuata tramite la piattaforma destinata all’Organismo di Vigilanza clicca qui
Per informativa art. 13-14 GDPR clicca qui