La gestione di servizi essenziali al benessere della comunità locale e alla crescita del territorio, enunciata anche nella mission, sollecitano costantemente AdF, il Gestore Unico del Servizio Idrico Integrato nella Conferenza Territoriale N° 6 Ombrone, ad operare con naturalezza e grande impegno nel rispetto dei principi dello sviluppo sostenibile.
Tutto ciò è possibile andando a promuovere la cultura della qualità che AdF coniuga attraverso un dialogo continuo con tutti gli attori interessati, convergente verso il pieno rispetto dell’ambiente, della valorizzazione delle persone, dell’attenzione scrupolosa alla sicurezza nei luoghi di lavoro, della gestione efficiente delle risorse, valutando costantemente i rischi e gli impatti volti al mantenimento e allo sviluppo dei sistemi di gestione conformi alle norme UNI EN ISO 9001:2015, UNI ISO 45001:2018 e UNI EN ISO 37001:2016 con lo sguardo sempre fisso alla possibilità di implementare la crescita della sostenibilità d’impresa, nel tempo, con ulteriori strumenti.
Lavoriamo per il benessere della comunità e del territorio