Acquedotto del Fiora ha da alcuni anni avviato la rilevazione sistematica della soddisfazione della clientela per il servizio offerto, attraverso indagini periodiche che permettono di monitorare in modo continuativo la qualità dei servizi così come percepita dai clienti/utenti. L’obiettivo è di ottimizzare la propria offerta attraverso il processo di ascolto, mettendo in atto i necessari interventi migliorativi che tengano conto anche delle evoluzioni in atto e delle modifiche organizzative.
Di seguito sono scaricabili i documenti di sintesi dei risultati dell’indagine di Customer Satisfaction effettuata dal Gruppo Acea sul SII nella Conferenza Territoriale 6 “Ombrone” dell’A.I.T. per gli anni dal 2007 al 2023.
Anni precedenti:
Indagine di Customer Satisfaction 2023 – II semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2023 – I semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2022 – II semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2022 – I semestre
Indagine di Customer Satifaction 2021 – II semestre
Indagine di Customer Satifaction 2021 – I semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2020 – II semestre
Indagine di Customer Satisfaction 2020 – I semestre