Tu sei qui:

Contatti

Qui trovi tutte le modalità per metterti in contatto con noi

Hai bisogno di aiuto?
Supporto digitale 24/24

Un call centera tua disposizione

Il Call Center di AdF risponde per informazioni e per l’attivazione di tutte le richieste tecnico-commerciali, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Da telefono fisso e cellulare

 

Mancanza acqua, bassa pressione, guasti pubblici idrici e fognari

 

Da cellulare e dall’estero

 

Per informazioni, contratti, prenotazioni appuntamento

 

Da telefono fisso

 

Per informazioni, contratti, prenotazioni appuntamento

 

Parla con un nostro consulente

I nostri sportelli fisici e digitali sono accessibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Prenotando un appuntamento avrai a disposizione un nostro consulente nel giorno e nella fascia oraria che hai scelto.

Prenotare è semplicissimo: accedi a MyFiora, inserisci le tue informazioni di contatto e scegli il giorno e l’orario che preferisci tra quelli disponibili. Puoi fissare un appuntamento anche chiamando i numeri 800 887755 (da telefono fisso) o 0564 448844 (da cellulare e dall’estero)

Sportello digitale

Sportello digitale

Videochiamata

 

Accedi a MyFiora e prenota un appuntamento in videochiamata con un nostro consulente

AdF Point Siena

AdF Point Siena

 

Viale Toselli 9A, 53100 Siena, SI

AdF Point Grosseto

AdF Point Grosseto

 

Via Trento 3, 58100 Grosseto, GR

foto_app_myfiora

App MyFiora

Le tue utenze nel palmo di una mano, scarica l’app.

button_app_store
button_google_play

App MyFiora

Le tue utenze nel palmo di una mano, scarica l’app.

button_app_store
button_google_play
foto_app_myfiora

Dubbi domande?

Visita la pagina e trova tutte le risposte