Qui trovi tutte le modalità per metterti in contatto con noi
Hai bisogno di aiuto?
Supporto digitale 24/24
Un call centera tua disposizione
Il Call Center di AdF risponde per informazioni e per l’attivazione di tutte le richieste tecnico-commerciali, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Parla con un nostro consulente
I nostri sportelli fisici e digitali sono accessibili dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Prenotando un appuntamento avrai a disposizione un nostro consulente nel giorno e nella fascia oraria che hai scelto.
Prenotare è semplicissimo: accedi a MyFiora, inserisci le tue informazioni di contatto e scegli il giorno e l’orario che preferisci tra quelli disponibili. Puoi fissare un appuntamento anche chiamando i numeri 800 887755 (da telefono fisso) o 0564 448844 (da cellulare e dall’estero)
App MyFiora
Le tue utenze nel palmo di una mano, scarica l’app.
App MyFiora
Le tue utenze nel palmo di una mano, scarica l’app.