Acquedotto del Fiora a sostegno della Fondazione Il Sole. Il gestore, che da sempre tiene un’attenzione costante alle iniziative in ambito sociale a favore delle realtà del territorio, è tra gli sponsor della Grosseto Blues Night, la notte di solidarietà per la Fondazione Il Sole all’insegna delle note del diavolo, che si svolgerà venerdì 29 giugno, nella spettacolare cornice della Cava di Roselle, luogo magico che si affaccia sulla piana grossetana a metà della collina alle spalle della frazione di Roselle, a due passi da Grosseto.
Quella del 2018 è la seconda edizione della Grosseto Blues Night, il concerto di beneficienza per sostenere la Fondazione Il Sole Onlus di Grosseto che, in prospettiva, ambisce a diventare un vero e proprio piccolo festival da inserire nel ricco palinsesto estivo regionale.
Evento di qualità che l’anno scorso ha riscosso un grande successo di pubblico, la Grosseto Blues Night – La musica del diavolo per la Fondazione Il Sole è stata organizzata grazie alla disponibilità di artisti vicini alla Fondazione Il Sole Onlus ma non solo, in collaborazione con l’affermata accademia musicale Rockland.
I proventi della vendita dei biglietti per il concerto andranno interamente a finanziare progetti e attività della Fondazione Il Sole, e in particolare le soluzioni abitativo-residenziali per persone disabili che rientrano nel progetto per il Dopo di noi.