Acquedotto del Fiora, nuovo numero gratuito per il pronto intervento e ampliamento dell’orario di apertura degli “sportelli al pubblico”. Per il gestore del servizio idrico integrato sono in arrivo due novità, nell’ottica di ottimizzare sempre più il rapporto con i cittadini e in linea con le disposizioni dell’Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas ed il Sistema Idrico (AEEGSI).
Da giovedì 30 giugno sarà disponibile il nuovo numero dedicato al pronto intervento e alla segnalazione guasti, il numero verde 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile. Il servizio sarà attivo, come il precedente, tutti i giorni, 24 ore su 24. Per le richieste di carattere commerciale resteranno invece attivi, dal lunedì al venerdì con orario 8-18, i numeri 800 887755 (gratuito da telefonia fissa) e 199 114407 (da telefonia mobile con costi a carico del chiamante).
Da venerdì 1 luglio invece si ampliano gli orari di apertura al pubblico degli sportelli commerciali situati a Follonica, Grosseto e Siena. Gli sportelli aziendali di Grosseto (via Trento 3) e Siena (viale Toselli 9/a) saranno a disposizione dei cittadini il lunedì, mercoledì e giovedì con orario 8.30-16, restando dunque aperti con orario continuato. Gli sportelli aziendali a Follonica (via Aurelia vecchia S.P.152) estenderanno invece l’apertura nella fascia pomeridiana, restando a disposizione degli utenti il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.
Acquedotto del Fiora ricorda inoltre che è possibile usufruire dell’apposita area presente sul sito www.fiora.it nella sezione "Il tuo sportello", dove sono presenti i dettagli dei nuovi orari di apertura degli sportelli aziendali e della sezione “Area utenti”, da cui è possibile inoltrare richieste sia tecniche che commerciali, pagare le bollette, visionare i consumi e l’estratto conto e registrare la lettura del proprio contatore.