Con Enel Green Power e Acquedotto del Fiora, una giornata alla scoperta della geotermia e dell’acqua. L’appuntamento è per sabato 6 agosto a Santa Fiora, con tante iniziative a ingresso libero.
Si inizia a partire dalle 16, con le visite guidate alla sorgente di Acquedotto del Fiora e la passeggiata ecologica dalle sorgenti alla centrale di Bagnore 4. La partecipazione è gratuita ma è necessaria la prenotazione chiamando lo 0564 977142 o inviando una mail a michelearezzini@hotmail.it
Falle 17 alle 20.30 visite guidate alla centrale Bagnore 4 di Enel Green Power, tiro con l’arco, premiazioni del torneo di calcetto, presentazione della prima edizione della gara di mountain bike “Gran fondo del Cinabro”, degustazione di prodotti tipici del territorio e grigliata geotermica con prodotti a km zero.
Infine, alle 21.30 in piazza Garibaldi a Santa Fiora chiusura in musica con il concerto che vedrà la partecipazione di Leggera Electric Folk Band, del Coro dei minatori di Santa Fiora e del tenore Stefano Fini.