AGGIORNAMENTO 8 FEBBRAIO ORE 12
I servizi informativi stanno recuperando le normali funzionalità dopo la temporanea indisponibilità dei giorni scorsi.
Nel contattare i numeri commerciali di Attenzione al Cliente, l’800 887755 da rete fissa e lo 0564 448844 da cellulare e dall’estero, potrebbero ancora verificarsi tempi di attesa superiori alla media.
Per tutte le richieste di carattere commerciale, per i pagamenti e per la segnalazione di guasti è tornata pienamente fruibile l’area clienti MyFiora.
I disservizi ai sistemi informativi non hanno impattato sull’erogazione del servizio idrico e per segnalare un guasto è sempre attivo 24h/24 il numero verde 800 356935.
AGGIORNAMENTO 7 FEBBRAIO ORE 11.30
Dopo la momentanea indisponibilità dei giorni scorsi, i servizi informativi stanno gradualmente recuperando la normale funzionalità.
Nel contattare i numeri commerciali di Attenzione al Cliente, l’800 887755 da rete fissa e lo 0564 448844 da cellulare e dall’estero, potrebbero verificarsi tempi di attesa superiori alla media.
Per tutte le richieste di carattere commerciale e per la segnalazione di guasti è tornata pienamente fruibile l’area riservata MyFiora.
I disservizi ai sistemi informativi non hanno impattato sull’erogazione del servizio idrico e per segnalare un guasto è sempre attivo 24h/24 il numero verde 800 356935.
AGGIORNAMENTO 6 FEBBRAIO ORE 10.30
Continua ininterrottamente il lavoro del reparto informatico per ripristinare la piena funzionalità dei sistemi informativi. Al momento per i canali commerciali sono disponibili i numeri telefonici di Attenzione al cliente, l’800 887755 da rete fissa, lo 0564 448844 da cellulare e dall’estero: essendo i sistemi informativi temporaneamente non disponibili gli operatori al momento possono fornire solo informazioni di carattere generale. Lo stop interessa anche l’accesso all’area clienti MyFiora e gli indirizzi e-mail e pec di Attenzione al cliente.
Temporaneamente non accessibile anche la sezione “Lavora con noi” sul sito www.fiora.it per effettuare le candidature per le posizioni aperte.
Sempre a causa della momentanea indisponibilità dei servizi informatici, gli appuntamenti già fissati per sopralluoghi, interventi sui contatori, allacciamenti e altro saranno riprogrammati nei prossimi giorni: sarà cura di AdF contattare tutti i clienti interessati per concordare la nuova data.
I disservizi ai sistemi informativi non stanno impattando sull’erogazione del servizio idrico e per segnalare un guasto è sempre attivo 24h/24 il numero verde 800 356935.
Sin dall’inizio il reparto informatico sta gestendo la problematica con grande impegno e continuerà a lavorare ininterrottamente per ripristinare entro il più breve tempo possibile le normali funzionalità.
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AGGIORNAMENTO 3 FEBBRAIO ORE 15.30
Proseguono i disservizi ai sistemi informativi in corso da ieri, giovedì 2 febbraio. Per tutta la giornata di oggi e domani 4 febbraio saranno ancora inaccessibili l’area clienti MyFiora e i canali commerciali, il numero 800 887755 da rete fissa, lo 0564 448844 da cellulare e dall’estero, gli indirizzi e-mail e pec di Attenzione al cliente, gli appuntamenti presso gli AdF Point e per il servizio di videochiamata.
A causa della momentanea indisponibilità dei servizi informatici, gli appuntamenti già fissati per sopralluoghi, interventi sui contatori, allacciamenti e altro saranno riprogrammati nei prossimi giorni: sarà cura di AdF contattare tutti i clienti interessati per concordare la nuova data.
Non accessibile anche la sezione “Lavora con noi” sul sito www.fiora.it per effettuare le candidature per le posizioni aperte.
I disservizi ai sistemi informativi non stanno impattando sull’erogazione del servizio idrico e per segnalare un guasto rimane attivo 24h/24 il numero verde 800 356935.
Il reparto IT sta gestendo la problematica sin dal suo inizio e continuerà a lavorare ininterrottamente per ripristinare entro il più breve tempo possibile le normali funzionalità. Tuttavia, al momento i tempi di ripristino non sono certi.
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AGGIORNAMENTO 3 FEBBRAIO ORE 9.30
In seguito ai disservizi ai sistemi informativi in corso da ieri (2 febbraio), sono ancora inaccessibili l’area clienti MyFiora e i canali commerciali, il numero 800 887755 da rete fissa, lo 0564 448844 da cellulare e dall’estero e l’indirizzo e-mail e pec di Attenzione al cliente, gli appuntamenti presso gli AdF Point e per il servizio di videochiamata.
È stato inoltre necessario rinviare gli appuntamenti già fissati per sopralluoghi, interventi sui contatori, allacciamenti ecc. Nei prossimi giorni sarà cura di AdF contattare tutti i clienti interessati per fissare una nuova data.
Anche la sezione “Lavora con noi” sul sito www.fiora.it non consente di effettuare le candidature per le posizioni aperte.
I disservizi ai sistemi informativi non stanno impattando sull’erogazione del servizio idrico e per segnalare un guasto rimane attivo 24h/24 il numero verde 800 356935.
Il reparto IT sta gestendo la problematica sin dal suo inizio e sta lavorando per ripristinare entro il più breve tempo possibile le normali funzionalità. Tuttavia, al momento i tempi di ripristino non sono certi.
Ci scusiamo per i disagi.
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Temporanei disservizi nell’utilizzare l’area clienti MyFiora e i canali commerciali di Attenzione al cliente, il numero 800 887755 da rete fissa, lo 0564 448844 da cellulare e dall’estero e l’indirizzo e-mail attenzionealcliente@fiora.it.
Per segnalare un guasto rimane attivo 24h/24 il numero verde 800 356935.
I disservizi ai sistemi informatici non consentono inoltre di mantenere gli appuntamenti già programmati: nei prossimi giorni sarà cura di AdF contattare tutti i clienti interessati per fissare una nuova data.
Ci scusiamo per i disagi.