Tu sei qui:

Attivazione domiciliazione bancaria/postale

Scegliendo la domiciliazione bancaria o postale per il pagamento delle bollette, tramite SDD, potrai beneficiare del massimo dei vantaggi.

  • SEMPLICE DA ATTIVARE Attiva la domiciliazione direttamente dall’area clienti MyFiora.
  • RISPARMIO IMMEDIATO Il deposito cauzionale precedentemente versato ti verrà immediatamente rimborsato nella prima bolletta utile.
  • MASSIMO CONTROLLO Continuerai a ricevere normalmente le tue bollette tramite email o a casa, sempre in anticipo sulla scadenza indicata. Avrai quindi tutto il tempo per sospendere il pagamento in caso di fatturazione inesatta.
  • ZERO CODE Le tue bollette verranno saldate automaticamente con un prelievo dal tuo conto il giorno della scadenza. Non rischierai mai di dimenticarne una o di incorrere in penali per il ritardo.

Per richiederne l’attivazione scegli la modalità che preferisci.

  • Compila questo form online oppure l’apposito modello allegato alla bolletta da consegnare direttamente al tuo istituto di credito
  • Accedi o registrati a MyFiora, associa l’utenza, entra in Tutti i servizi / Gestione Domiciliazione Bancaria
  • Chiama il call center al numero 800 887755 (da rete fissa) o 0564 448844 (da rete mobile e dall’estero). Per concludere la procedura è necessaria l’accettazione di un link inviato tramite mail, entro le 48 ore successive dal ricevimento della comunicazione

La domiciliazione bancaria può essere attivata anche su conti correnti esteri.

Se cambi idea, potrai disattivare il servizio in qualunque momento!

Dubbi domande?

Visita la pagina e trova tutte le risposte

Hai bisogno di supporto?

Siamo qui per garantirti un servizio idrico affidabile e risolvere ogni tua esigenza con professionalità e prontezza