Rateizzazione

Possono essere rateizzate le fatture che rientrano nei requisiti imposti dalla Delibera ARERA 655/2015. L’importo della fattura da rateizzare deve superare dell’80% il valore dell’addebito medio riferito alle bollette emesse nel corso degli ultimi 12 mesi. La richiesta può essere inoltrata entro 10 giorni dalla scadenza della bolletta.

COME FARE LA RICHIESTA

Se la fattura rientra nei requisiti previsti dalla Delibera Arera 655/2015, puoi accedere alla tua Area Clienti e seguire questi passaggi:

  • Associa l’utenza all’interno dell’area clienti MyFiora (se non già fatto)
  • Accedi alla sezione Fatture
  • Clicca sui 3 dots in corrispondenza della fattura non pagata e seleziona l’opzione Rateizza
Accedi a MyFiora

In alternativa puoi inoltrare una richiesta di rateizzazione attraverso il form dedicato.

Richiedi rateizzazione

Dubbi domande?

Visita la pagina e trova tutte le risposte

Hai bisogno di supporto?

Siamo qui per garantirti un servizio idrico affidabile e risolvere ogni tua esigenza con professionalità e prontezza