Scegliendo la domiciliazione bancaria o postale per il pagamento delle bollette, tramite SDD, potrai beneficiare del massimo dei vantaggi.
![facile icona facile](https://www.fiora.it/wp-content/uploads/2024/06/facile.png)
SEMPLICE DA ATTIVARE
![risparmio icona risparmio](https://www.fiora.it/wp-content/uploads/2024/06/risparmio.png)
RISPARMIO IMMEDIATO
![controllo icona controllo](https://www.fiora.it/wp-content/uploads/2024/06/controllo.png)
MASSIMO CONTROLLO
![tempo icona tempo](https://www.fiora.it/wp-content/uploads/2024/06/tempo.png)
ZERO CODE
SEMPLICE DA ATTIVARE
Attiva la domiciliazione direttamente dall’area clienti MyFiora.
RISPARMIO IMMEDIATO
Il deposito cauzionale precedentemente versato ti verrà immediatamente rimborsato nella prima bolletta utile.
MASSIMO CONTROLLO
Continuerai a ricevere normalmente le tue bollette tramite email o a casa, sempre in anticipo sulla scadenza indicata. Avrai quindi tutto il tempo per sospendere il pagamento in caso di fatturazione inesatta.
ZERO CODE
Le tue bollette verranno saldate automaticamente con un prelievo dal tuo conto il giorno della scadenza. Non rischierai mai dimenticarne una o di incorrere in penali per il ritardo.
Per richiederne l’attivazione scegli la modalità che preferisci.
- Compila questo form online oppure l’apposito modello allegato alla bolletta da consegnare direttamente al tuo istituto di credito
- Accedi o registrati a MyFiora
- Chiama il call center al numero 800 887755 (da rete fissa) o 0564 448844 (da rete mobile e dall’estero). Per concludere la procedura è necessaria l’accettazione del link inviato tramite mail, entro le 48 ore successive dal ricevimento della comunicazione. Le modalità per la richiesta di attivazione tramite call center sono le seguenti:
- In caso di utenza intestata a persona fisica, il richiedente l’attivazione deve corrispondere al diretto titolare della fornitura oltre che all’intestatario del conto corrente
- In caso di utenza intestata a persona giuridica, il richiedente l’attivazione deve corrispondere al legale rappresentante della Società o a persona autorizzata ad operare per conto dello stesso
La domiciliazione bancaria può essere attivata anche su conti correnti esteri.
![adf-smile-1 icona smile](https://www.fiora.it/wp-content/uploads/2024/06/adf-smile-1.png)
Se cambi idea, potrai disattivare il servizio in qualunque momento!
Hai bisogno di supporto?
Siamo qui per garantirti un servizio idrico affidabile e risolvere ogni tua esigenza con professionalità e prontezza