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Rettifiche di fatturazione

Se nella bolletta hai riscontrato un’incongruenza nei dati contrattuali o nei consumi fatturati, puoi inoltrare una richiesta di rettifica di fatturazione.

La richiesta può essere accolta dal Gestore soltanto se:

  • presentata entro la data di scadenza della bolletta;
  • riferita esclusivamente all’ultima bolletta emessa. Non verranno accolte contestazioni retroattive, relative cioè a bollette precedenti – siano esse pagate o non pagate – per le quali non sia stata presentata nei tempi di cui sopra richiesta di rettifica;
  • siano prodotte al Gestore tutte le informazioni utili ad accertare l’erroneità di quanto fatturato nella bolletta oggetto della richiesta.

COME FARE LA RICHIESTA

Dopo aver associato l’utenza all’interno dell’area clienti MyFiora puoi inoltrare la richiesta entrando nella sezione Richieste e segnalazioni, cliccando su Invia nuova richiesta, poi selezionando la prima opzione e successivamente Rettifica di fatturazione.

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COME CAMBIANO I TEMPI DI PRESCRIZIONE DEI CONSUMI?

Dal 1 gennaio 2020 per le forniture del Servizio Idrico Integrato potrai, nei casi di ritardo nella fatturazione di consumi risalenti a più di due anni e per responsabilità a te non imputabile, eccepire la prescrizione e pagare solo gli importi fatturati relativi ai consumi degli ultimi due anni. Per comunicarcelo, compila questo form online.

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