Tu sei qui:

Nuovo allaccio idrico

È l’insieme delle operazioni necessarie a collegare un immobile alla rete idrica.

CHE COSA SERVE

  • Dati Anagrafici e C.F. / P.IVA del richiedente

  • Estremi del documento di riconoscimento

  • Titolo sull’Immobile (proprietario, locatario ecc.), nel dettaglio: data stipula contratto e numero, data e luogo di registrazione dell’atto

  • Dati catastali (categoria catastale, foglio, particella, subalterno)

  • Dati regolarità urbanistica

  • Dati allaccio fognatura (se non collegata alla pubblica fognatura, numero e data di rilascio dell’autorizzazione allo scarico concessa dal Comune di appartenenza)

  • Indirizzo e-mail

A seguito della richiesta sarai contattato per un appuntamento con un nostro tecnico. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma ADF, per agevolare i clienti, si impegna ad effettuare l’intervento in una fascia oraria di 2 ore.

COME FARE LA RICHIESTA

All’interno della tua Area Clienti, puoi accedere alla sezione Richieste e segnalazioni, selezionare Invia una nuova richiesta, Aggiungere un’utenza e poi seguire la procedura guidata.

Accedi a MyFiora