Nuova attivazione

È la richiesta finalizzata alla posa del contatore a servizio di immobile già predisposto per il collegamento alla rete idrica a valle di una richiesta di preventivazione idrica. Le spese amministrative del contratto, quelle di attivazione e la prima rata del deposito cauzionale saranno addebitate nella prima bolletta utile.

CHE COSA SERVE

  • Dati anagrafici e Codice Fiscale/Partita IVA
  • Estremi di un documento di riconoscimento
  • Estremi ultimo titolo abilitativo immobile (CE, DIA, SCIA ecc)
  • Dati allaccio pubblica fognatura
  • Titolo sull’immobile (proprietario, affittuario, etc.)
  • Dati Catastali
  • Indirizzo email

Per la categoria industriale e necessario anche il codice Ateco.

Per la categoria zootecnica è necessario anche il codice stalla o il numero di iscrizione CCIAA.

Nell’inserimento della richiesta ti verrà chiesto di indicare una fascia oraria per l’appuntamento della posa misuratore. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma AdF, per agevolare i clienti, si impegna ad effettuare l’intervento in una fascia oraria di 2 ore.

COME FARE LA RICHIESTA

All’interno della tua Area Clienti, puoi accedere alla sezione Richieste e segnalazioni, selezionare Invia una nuova richiesta, Aggiungere un’utenza e poi seguire la procedura guidata.

Accedi a MyFiora