Scissione

Se fai parte di una rete allacciata ad un contatore condominiale e vuoi singolarizzare la tua utenza procedi con una scissione.

CHE COSA SERVE

  • Dati Anagrafici e C.F. / P.IVA del richiedente

  • Estremi del documento di riconoscimento

  • Titolo sull’Immobile (proprietario, locatario ecc.), nel dettaglio: data stipula contratto e numero, data e luogo di registrazione dell’atto

  • Dati catastali (categoria catastale, foglio, particella, subalterno)

  • Dati regolarità urbanistica

  • Dati allaccio fognatura (se non collegata alla pubblica fognatura, numero e data di rilascio dell’autorizzazione allo scarico concessa dal Comune di appartenenza)

  • Indirizzo e-mail

  • Autorizzazione a staccarsi dall’utenza Condominiale da parte del Condominio

A seguito della richiesta sarai contattato per un appuntamento con un nostro tecnico. La fascia di puntualità prevista dalla Carta del Servizio è pari a 3 ore ma AdF, per agevolare i clienti,  si impegna ad effettuare l’intervento in una fascia oraria di 2 ore.

COME FARE LA RICHIESTA

Puoi inoltrare la richiesta tramite form cliccando sul pulsante Invia richiesta.

Invia richiesta