Tu sei qui:

Contatti

Qui trovi tutte le modalità per metterti in contatto con noi

Hai bisogno di aiuto?
Supporto digitale 24/24

Un call centera tua disposizione

Il Call Center di AdF risponde per informazioni e per l’attivazione di tutte le richieste tecnico-commerciali, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

Da telefono fisso e cellulare

 

Mancanza acqua, bassa pressione, guasti pubblici idrici e fognari

 

Da cellulare e dall’estero

 

Per informazioni, contratti, prenotazioni appuntamento

 

Da telefono fisso

 

Per informazioni, contratti, prenotazioni appuntamento

 

Parla con un nostro consulente

I nostri sportelli fisici e digitali sono accessibili solo tramite appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16.30 e il sabato dalle 8.30 alle 12.30.
Prenotare è semplicissimo: accedi a MyFiora, inserisci le tue informazioni di contatto e scegli il giorno e l’orario che preferisci tra quelli disponibili. Puoi fissare un appuntamento anche chiamando i numeri 800 887755 (da telefono fisso) o 0564 448844 (da cellulare e dall’estero)

Sportello digitale

Sportello digitale

Videochiamata

 

Accedi a MyFiora e prenota un appuntamento in videochiamata con un nostro consulente

ADF Point Siena

ADF Point Siena

Viale Toselli 9A, 53100 Siena, SI

 

L’accesso è disponibile solo su appuntamento

ADF Point Grosseto

ADF Point Grosseto

Via Trento 3, 58100 Grosseto, GR

 

L’accesso è disponibile solo su appuntamento

foto_app_myfiora

App MyFiora

Le tue utenze nel palmo di una mano, scarica l’app.

button_app_store
button_google_play

App MyFiora

Le tue utenze nel palmo di una mano, scarica l’app.

button_app_store
button_google_play
foto_app_myfiora

Dubbi domande?

Visita la pagina e trova tutte le risposte